Fantalega Alinei & Friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamenti

2 partecipanti

Andare in basso

Regolamenti Empty Regolamenti

Messaggio Da pietro alinei Ven Gen 03, 2014 8:33 pm

REGOLAMENTO UFFICIALE INTERNO DELLA FANTALEGA ALINEI & FRIENDS AGGIORNATO AL 11.09.2013





Per tutto quanto non di seguito menzionato, fara' fede il REGOLAMENTO UFFICIALE FANTACALCIO, consultabile online.


1. in caso di rinvio di singola gara, di piu’ gare o di intere giornate, attenderemo l'esito dei recuperi SENZA impiego del SEI POLITICO.
2. La panchina e' formata da un massimo di 10 giocatori che debbono comprendere 1 portiere, da 1 a 3 difensori, da 1 a 3 centrocampisti e da 1 a 3 attaccanti. Se per errore si inseriscono 2 portieri vale il primo. Se per errore si inseriscono 4 o piu’ difensori (o centrocampisti o attaccanti) valgono SOLO i primi TRE nell’ ordine in cui vengono scritti.
3. Nella nostra lega non accettiamo di confermare giocatori "bandiera" e pertanto alla fine della stagione tutti gli effettivi si intendono svincolati.
4. Sara' punito il mancato invio della formazione per quanto riguarda le gare di campionato. Alla terza mancanza complessiva (anche non consecutiva), sara' attribuita una penalizzazione di un punto in classifica, ripetuta per ogni mancanza successiva dalla quarta volta in poi.
5. Il pagamento della quota di iscrizione annuale e' di 100 euro, con attribuzione di premi (600 al primo, 300 al secondo, 150 al terzo e 150 al vincitore della coppa)
6. La finale di Supercoppa di Lega mette in palio 15 euro tra i due sfidanti.
7. Si assegnano i diritti televisi alle prime tre classificate in campionato (che avranno rispettivamente 15, 10 e 5 crediti in piu' nell'asta 2013-14) e alla vincitrice di Coppa (10 crediti). I crediti sono cumulabili.
8. Nella nostra Lega e' stata presa la decisione di tornare alla GAZZETTA DELLO SPORT per i voti assegnati ai giocatori a partire dalla stagione 12/13.
9. Vale sempre la prima formazione inviata per mail o inserita direttamente sul FORUM (non sono ammesse eccezioni). La formazione VALE SOLO SE INVIATA ALMENO ALL'AVVERSARIO DI TURNO E AL PRESIDENTE ENTRO IL LIMITE ORARIO PREVISTO, cioe’ UN MINUTO PRIMA DELL’INIZIO DELLA PRIMA GARA UFFICIALE. Non valgono formazioni inviate per telefono o altro. Chi prega un altro Presidente di inviare la formazione, lo fa A SUO RISCHIO E PERICOLO.
10. Valgono il modificatore portiere e l'assist, secondo le indicazioni inappellabili del Programma Fantamanager.

11. in caso di controversie relative a modifiche effettuate dal PROGRAMMA (quali rettifica di assist, gol, autogol, ammonizione) a partire dalla stagione 2013-14 SARA' VALIDO L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DEL PROGRAMMA FANTAMANAGER (a scatola chiusa) senza limite di tempo.
12) In caso di giocatori svincolati all'estero a febbraio -o anche dopo- sara' possibile pescare tra gli svincolati in quel ruolo. Nel caso vengano svincolati due giocatori di due squadre diverse nello stesso giorno, la precedenza nella scelta spettera' alla squadra in quel momento indietro in classifica.
13) Da settembre 2013 sono aboliti -per l'asta invernale- gli scambi perfezionati mediante cessione di conguaglio di crediti. Varranno solo gli scambi ONLINE tra giocatori che pero' dovranno essere comunicati a tutti i Presidenti per mail almeno il giorno prima dell'asta. Resta valido che il periodo degli scambi invernali sara' compreso tra il 7 e il 31 gennaio, ma che eventuali scambi diventeranno effettivi solo a partire dalla riunione serale invernale della assemblea.

14) MODULI AMMESSI PER LA FORMAZIONE. Sono ammessi SOLO i seguenti moduli.
3-4-3
3-5-2
3-6-1
4-3-3
4-4-2
4-5-1
5-3-2
5-4-1
6-3-1
pietro alinei
pietro alinei

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamenti Empty AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO 11.9.13

Messaggio Da fpinto Lun Gen 27, 2014 8:10 pm

Rispetto alla precedente versione, SI RICORDA che in data 11.9.13 sono state votate le seguenti REGOLE:
1) all'asta di febbraio per quanto riguarda i giocatori SVINCOLATI si recuperera' il 50% della quota versata a settembre PER TUTTE LE TIPOLOGIE (ceduti al'estero, in serie b, etc...). In caso di cifra dispari, si arrotondera' PER ECCESSO (es. 3 crediti spesi a settembre, 2 euro rimborsati a febbraio).
2) A partire dalla stagione 2014-15 SI PASSERA' alla adozione della PIATTAFORMA FANTAGAZZETTA.

fpinto

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.